Gli ordini sono momentaneamente sospesi, ci scusiamo per il disagio
OTTIENI SUBITO IL 10% DI SCONTO
ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER
Proprio partendo dall’etere, nel 1998 il marchio introduce Europa 360. Per questa linea, l’innovazione è la chiave di lettura. Si tratta infatti della prima serie di prodotti costruiti su ruote piroettanti multidirezionali, comode e confortevoli anche durante i viaggi più lunghi.
Nel 2002 nasce “Follow the red | Segui il rosso”. Costruita su misura per accompagnare ed enfatizzare la continua crescita del brand, la campagna ha un ruolo rivoluzionario per il marchio. Spinto dal proprio nuovo, distintivo e iconico colore, Ghepard assume sempre maggiore fama a livello nazionale e internazionale, facendosi riconoscere nel mondo della valigeria per la qualità superiore dei suoi prodotti. Tra questi, a capitanare l’innovazione e la spinta progressiva del marchio, la ruota JOY.
Nel 2003 nasce la ruota JOY, la prima nel suo genere. Frutto di ricerca, sviluppo, attenzione ai dettagli e alla salute dei clienti, la ruota JOY è dotata di un sistema di ammortizzazione che fa si che la valigia sia più silenziosa ed ergonomica.
A seguire arriva sul mercato Joy II – evoluzione perfezionata dell’omonimo precedente. La ruota ammortizzata continuerà a evolversi in quattro ulteriori modelli.
A Venezia viene lanciata AirPaw, la prima ruota con camera d’aria, su un trolley da viaggio. La ruota è frutto di un grande investimento in ricerca e sviluppo – elemento caratterizzante e centrale del DNA del brand. Con la ruota AirPaw, il marchio compie un ulteriore grande step in termini di innovazione e miglioramento dei propri prodotti. Anche in questo caso, la priorità è quella di offrire ai propri clienti prodotti eccellenti.
Copyright © 2024 GhepardItalia. All rights reserved.