Gli ordini sono momentaneamente sospesi

, ci scusiamo per il disagio

OTTIENI SUBITO IL

10%

DI SCONTO ISCRIVENDOTI ALLA

NEWSLETTER

Gli ordini sono momentaneamente sospesi, ci scusiamo per il disagio

OTTIENI SUBITO IL 10% DI SCONTO
ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Una volta trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Altri articoli non restituibili:

     

      • Gift Cards

      • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.

      • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

    Tempi e costi di consegna:

    ITALIA: Costo di SPEDIZIONE €4,90 – GRATUITA A PARTIRE DA €39 – Consegna entro 5 giorni lavorativi*

    *Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso

    *I tempi di trasporto sono indicativi sulla base delle tempistiche medie di esecuzione. Non è escluso che i tempi si possano allungare nei periodi di forti richieste.

    *Per giorni lavorativi si intendono i giorni da lunedi a venerdi (compresi). Il conteggio dei giorni parte dal giorno successivo all’ordine.

     

    Rimborsi

    Costi del Trasporto per i Resi

    Il costo del trasporto per reso in caso di ripensamento (diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni) è sempre a carico del cliente che potrà scegliere il corriere che preferisce per la restituzione.

    Il rimborso avverrà dopo la ricezione e la verifica della integrità del prodotto. In ogni caso le spese di spedizione sostenute per l’acquisto non verranno restituite.

    Nel caso in cui il cliente, al momento dell’acquisto, abbia usufruito della gratuità della spedizione, verrà trattenuto dal rimborso il costo (in fase d’acquisto non sostenuto per incentivo) della spedizione solo nel caso in cui il totale della merce, non restituita (e rimasta dunque al cliente), non superi il valore per cui si ha diritto alla spedizione gratuita.

    Articoli in saldo

    Gli articoli in saldo verranno rimborsati al prezzo di acquisto scontato.

    Sostituzioni

    Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a info@gheparditalia.it e spedire l’articolo a: Via Dante 11, 38056 Levico Terme, TN, Italia.

    Spedizione dei resi

    Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a: Via Dante 11, 38056 Levico Terme, TN, Italia.

    Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.

    A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

    Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

    Avete bisogno di aiuto?

    Contattaci all’indirizzo info@gheparditalia.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.

    Copyright © 2024 GhepardItalia. All rights reserved.

    Torna in alto