Gli ordini sono momentaneamente sospesi

, ci scusiamo per il disagio

OTTIENI SUBITO IL

10%

DI SCONTO ISCRIVENDOTI ALLA

NEWSLETTER

Gli ordini sono momentaneamente sospesi, ci scusiamo per il disagio

OTTIENI SUBITO IL 10% DI SCONTO
ISCRIVENDOTI ALLA NEWSLETTER

Banner zaino CityStride

Una giornata in ufficio comincia dallo zaino

Molti di noi, una volta lasciata casa, si affacciano a una giornata fuori casa all’insegna dell’ufficio e del lavoro.

Per non dimenticarsi niente è importante avere con sé uno zaino capiente e pronto per affrontare l’interezza della nostra giornata fuori casa.

Uno zaino che contenga un po’ il nostro mondo e le nostre passioni, ma anche l’occorrente per il pranzo fuori casa e l’immancabile laptop.

Come si sceglie lo zaino da ufficio?

Proprio perché ci accompagna quasi tutti i giorni, lo zaino da ufficio va scelto con cura e attenzione.

Come? Prima di tutto guardando allo stile e alle dimensioni.

Partiamo dallo stile!

È finita l’epoca delle valigette 24 ore che connotavano le donne e gli uomini d’affari, e oggi è il tempo dello zaino! Che non può non essere stiloso e che viene con noi nelle giornate ricche di impegni.

Punto due: secondo noi è bene scegliere dei colori neutri e sobri sia per una questione di praticità sia per l’utilizzo che se ne fa. Toni come il grigio, il nero o il blu possono adattarsi bene! Sappiamo benissimo infatti che questi colori, oltre ad essere tra quelli più apprezzati da tutti, sono anche quelli che più si adattano all’utilizzo di tutti i giorni.

E se lo stile è questione di gusto, non lo sono i materiali, che devono essere di altissima qualità e resistenti agli strappi. Il tessuto ripstop ad esempio, permette di resistere anche agli strappi più forti grazie alla sua speciale tecnologia a intreccio.

Questione di spazio

Un altro aspetto da non sottovalutare è lo spazio necessario, che varia a seconda delle esigenze di ognuno di noi. Il consiglio in ogni caso, è quello di optare per uno zaino con molteplici tasche interne ed esterne di varie dimensioni, atte a contenere e separare tutti gli oggetti. Meglio se corredato di tasche espandibili che permettono di aumentare la capacità della borsa all’evenienza.

Ricapitolando…

Nella scelta dello zaino giusto per l’ufficio quindi mai sottovalutare aspetti come la capienza, il design e i materiali.

Ora che hai tutte le informazioni sei pronto a scegliere lo zaino che ti accompagnerà nelle tue giornate in ufficio e oltre.

Dai un occhiata qui!

Buon lavoro e buon tempo libero!

Copyright © 2025 GhepardItalia. All rights reserved.

Torna in alto